Occhiale Terapeutico Mnemosline®

Sei depresso? Sei ansioso, non dormi? Hai problemi di memoria?

T

utto è migliorabile grazie all’Occhiale Terapeutico Mnemosline® che agisce stimolando la plasticità sinaptica, attraverso la tua retina, con impulsi luminosi intermittenti. Già dopo 2-3 mesi di trattamento, una volta al giorno per 10 minuti (a occhi chiusi), si possono ottenere ottimi e sorprendenti benefici, favorendo il rilassamento, il sonno e la distensione e, quindi, per aiutarti a riconquistare il benessere ottimale e restituirti il naturale buon umore.


The Adobe Flash Player is required for video playback.
Get the latest Flash Player or Watch this video on YouTube.

N

 el progetto personale di “re-energizing”, oltre all’uso dell’Occhiale Terapeutico Mnemosline® (che, appositamente programmato sul soggetto specifico ha anche testate capacità di prevenzione e miglioramento dello stato di salute della memoria), è consigliabile l’assunzione di Omega 3 che, favorendo il mantenimento dell’integrità delle membrane cellulari, è fondamentale per accelerare il recupero del tuo stato di benessere naturale.

IN CASO DI PATOLOGIE. Attenzione: il microcomputer contenuto nell’Occhiale Terapeutico Mnemosline® permette di programmare, in maniera personalizzata, attraverso l’elettroencefalografo, il ciclo di terapia specifica per migliorare lo stato di salute della propria memoria o rallentarne il declino in corso. Chiedere informazioni dettagliate presso il più vicino CENTRO DELLA MEMORIA (CDM) autorizzato o direttamente a info@mnemosline.it